Lo Studio è ubicato a FIRENZE ma fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale in tutte le circoscrizioni giudiziarie d’Italia.
In virtù dell’abilitazione al patrocinio in Cassazione ed alle Giurisdizioni Superiori, lo studio riesce a trattare procedimenti civili ed amministrativi in maniera completa in qualsiasi sede giudiziaria nazionale.
La sede è in viale Redi n. 221 Firenze, a breve distanza dal Palazzo di Giustizia, sede del Tribunale di Firenze, della Procura della Repubblica, della Corte di Appello, del Giudice di Pace e di tutti gli uffici giudiziari correlati.
Grazie all’esperienza a suo tempo maturata sia nel ramo commerciale- tributario (quale fiduciario dell’Associazione Nazionale Confesercenti) e sia nel campo delle telecomunicazioni (quale fiduciario delle “Radio libere”), ha costituito e costituisce un punto di riferimento per una numerosa clientela “non residente”, proveniente dalla TOSCANA, DALL’EMILIA ROMAGNA E DAL NORD ITALIA.
Per gli incontri, le sessioni e le conferenze con la suddetta clientela lo studio mette a disposizione e riserva sia la sede principale di viale Redi e sia la più accessibile sede secondaria, prossima all’uscita dell’ Autostrada casello Firenze Nord, in piazza Valdelsa, piano attico, peraltro con splendida vista sulla meravigliosa città di Firenze e sulle colline toscane.